domenica 31 maggio 2015

Nuove proposte - "Edmund Brown" di Simone Toscano

9788891157676g 

TITOLO —> EDMUND BROWN

AUTORE —> SIMONE TOSCANO

EDITORE —> YOCANPRINT

PREZZO —> Versione cartacea € 10.00 ; Versione Ebook € 4.99


TRAMA

Come vive un uomo costretto a sapere, a volte anche con decenni di anticipo, come e quando moriranno le altre persone? Com’è stare in ufficio, passare un documento al collega di fianco, e di colpo cadere in trance e vedere la morte futura di quell’uomo? Assistervi impotente, come in un orribile incubo. Prevedere come morirà il prossimo; se di una morte violenta, se di una malattia. Se ancora giovane, se molto vecchio. Come si può vivere con un oscuro segreto del genere senza impazzire? Senza cercare aiuto? Tutti cercano di non pensare alla morte, di ingannare le proprie esistenze con un giusto mix di impegni e felicità, cercando il più possibile di non pensare all’inevitabile momento in cui la fine arriverà per loro stessi o per le persone a loro care. Tutti, tranne Edmund Brown. Edmund Brown vive nella piccola comunità di Castrol, dove lavora come barista/barman alle dipendenze del burbero Jym Rodd. Ha 30 anni e convive con le agghiaccianti “visioni di morte” da quando era bambino. Ma la fragile barriera di normalità che ha costruito attorno al suo segreto sta per crollare…


CURIOSITA'


Simone si racconta così..
“Salve mi chiamo Simone Toscno e sono nato a Roma, il 3 settembre del 1986. Vivo tutt’ora nella capitale, in zona Talenti/Montesacro. Mi sono diplomato nel 2006 presso l’istituto tecnico commerciale Matteucci e da allora ho alternato molti tipi di lavoro. Da circa 4 anni lavoro per una società di Roma Capitale situata in zona Eur. Ho molte passioni oltre la lettura; suono chitarra e tastiera, ascolto musica Rock e non solo, faccio arti marziali, sci, calcio e adoro il cinema. Ho un fratello e una sorella più grandi e un gemello completamente diverso da me. Ho sempre desiderato scrivere un libro e youcanprint me ne ha dato l’occasione. Edmund Brown, il mio libro, è nato da un idea improvvisa nella prima settimana di maggio 2014. Ho scritto senza fretta ne alcuna pressione; mi sono goduto ogni attimo della storia e mi sono divertito da morire. Credo che chi sente di avere una storia da raccontare debba farlo senza alcuna vergona o timore. Una buona storia merita sempre di essere raccontata”

Potete acquistare EDMUND BROWN nei migliori book ed ebook store online, tra cui: 

Amazon, Mondadori Store, Youcanprint.it e Kobobooks.com.

Nessun commento:

Posta un commento