sabato 4 luglio 2015

Nuove proposte - "Un passo alla volta" di Elena Munaretto


NUOVE PROPOSTE

= UN PASSO ALLA VOLTA =

Di Elena Munaretto

.. Oltre il buio, oltre la nebbia, oltre il mare in tempesta, io ti aspetterò ..

Dal 6 luglio 2015 nei migliori EbookStore online!


TITOLO ---> UN PASSO ALLA VOLTA

AUTORE ---> ELENA MUNARETTO


TRAMA

Può l’incontro con una persona cambiare totalmente il corso della nostra vita e offrirci una seconda possibilità per essere felici? Beth vive intrappolata in un mondo di manie e di regole che le permettono di sopravvivere ai ricordi e agli incubi di un passato che l’ha sconvolta e segnata profondamente, fino all’incontro casuale con Lucas. Il ragazzo è un universo sfocato di luci e ombre che stimolano però in Beth la voglia di essere una persona diversa, di scoprirlo e riscoprirsi, perché capiranno presto che restare insieme è difficile ma vivere separati è impossibile. Prendere in mano la propria vita per potersi innamorare sembra lo scopo di entrambi fino a quando il passato non torna a bussare alla porta. “ So solo che a volte, i ricordi, fanno mancare l’aria.”.

CURIOSITA'

L'autrice si racconta .. 
 
Mi chiamo Elena Munaretto, ho 42 anni e una grande, grandissima passione per i libri. 
Prediligo i romanzi, rosa o erotici ma ho letto un pò di tutto, nella mia libreria c'è spazio per vari generi. 
Ho un diploma di scuola superiore. 
Lavoro in proprio, gestisco assieme a mio marito una ditta di rappresentanze e faccio la mamma. 
I miei figli, anche se grandicelli ( 17 anni il maschio e 13 anni la femmina) mi assorbono in pieno! La voglia di scrivere credo di averla sempre avuta, ma solo ora ho trovato tempo e ispirazione.

 
 

Nessun commento:

Posta un commento