domenica 24 gennaio 2016

Osserva cosa leggo e scoprirai chi sono

Buona Domenica Lettori!

Cosa legge e perchè lo legge la LADRA DI LIBRI?

Entrare nella mia testa matta è molto difficile, sono allo stesso tempo dolce ma anche molto scostante.

Permalosa, lunatica, simpatica, autoironca, "molto bella" ( :) ) ..sono i miei miglior pregi e difetti.

Ho trent'anni, ma sono ancora un'eterna bambina.
A detta di tutti devo iniziare a crescere, magari anche velocemente :)
Ci faccio un pensierino, ma non posso promettervi nulla.
 

*

Il mio primo amore in assoluto è rappresentato dal genere THRILLER.
 I miei autori preferiti in assoluto sono due:
LARSK LEPLER
WULF DORN



L'IPNOTISTA è il primo romanzo di Kepler.
Un magnifico biglietto da visita.
Intrigante, Misterioso, Pauroso, Incute terrore dalla prima all'ultima pagina.
Se cercate il brivido, è la lettura giusta!
Kepler crea dipendenza allo stato puro.





IL MIO CUORE CATTIVO è il romanzo di Dorn che preferisco.
Non saprei dirvi il motivo, semplicemente mi ha catturata e tenuta in ostaggio per giorni interi!!

Dorn, come Kepler, è un mago del suo genere.

Non è da tutti cristallizzare l'attenzione del lettore, soprattutto quando si tratta di libri gialli.







 ---
 
I ROMANZI D'AMORE, NEW-YOUNG ADULT sono un'ottimo diversivo.
Puoi svagare la mente stando seduta comodamente sul divano.
Se la tua vita amorosa fa schifo, non ti allarmare!!!
Ci pensano i libri a strapparti un sorriso..perchè alla fine tendiamo sempre a leggere ciò che vorremmo accadesse a noi almeno una volta nella vita.


L'esempio lampante di un sogno ad occhi aperti è la trilogia di JAMIE MCGUIRE "UNO SPLENDIDO DISASTRO".
Divertente e romantico!
Il mix perfetto!!

 ---

L'ultimo amore è il genere DISTOPICO ed URBAN FANTASY.

Come ci suggerisce Wikipedia
" per distopia (o antiutopia, pseudo-utopia, utopia negativa o cacotopia) s’intende una società indesiderabile sotto tutti i punti di vista. Il termine, da pronunciarsi “distopìa”, è stato coniato come opposto di utopia ed è soprattutto utilizzato in riferimento alla rappresentazione di una società fittizia (spesso ambientata in un futuro prossimo) nella quale le tendenze sociali sono portate a estremi apocalittici".


Distopia allo stato puro.
In assolto la mia Saga preferita!!!!!!!!!!!!!!!
Veronica Roth, nonostante il finale PESSIMO, ha scritto  un capolavoro.
THE DIVERGENT SERIES è da leggere punto.

---

Da quando ho aperto Pagina Facebook e Blog leggo un pò di tutto, una Ladra di Libri deve ampliare i suoi orizzonti ;)

 Leggo tanto, mi piace.
E' un vizio al quale non posso e non voglio rinunciare.
Sara è Ladra di Libri, Ladra di Libri è Sara!


*

Nessun commento:

Posta un commento