mercoledì 9 marzo 2016

Il ritorno della Ladra

Ma la Ladra ci è o ci fa?

La Ladra è una normalissima ragazza che, ogni tot di tempo, perde la retta via e vaga indisturbata tra soffici nuvolette color fiordilatte.

Non lo definirei "Blocco del Lettore" ma semplicemente "Rincretinimento recidivo" che colpisce senza dare un minimo di preavviso!

Saretta ripigliati.
Questo è quello che mi dicono giornalmente i miei amici e colleghi Blogger.
Torna in te, torna ad essere la nostra Ladra.

Giuro che sto facendo del mio meglio, è che mi sono innamorata.
Di un ragazzo??
Noooo!

Sono tornata ad amare me stessa, me medesima Scimmietta dagli occhi Blu ;)



Fino a qualche mese fa vivevo la mia vita fra le pagine dei miei libri.
Un bel giorno decisi di iscrivermi in palestra e questa, amici, è stata mia rovina!

Sono diventata una Ladra Sportiva!!!!

Mi sono rimessa in gioco.
Sono ripartita da zero.
La Sara del 2015 non esiste più, sono diventata una corteggiatrice, la mia ;)

Noi donne, quando ci mettiamo in testa una cosa dobbiamo raggiungerla ed ottenerla.
Il mio Obiettivo è dimagrire e tornare ad essere Bellissima, come forse non lo sono  mai stata.

Non parlo solo di bellezza estetica, quella è relativa.
Mi riferisco allo star bene con se stessi, al piaceri incondizionatamente.

Ho accantonato la storia di altri per vivere la mia.

KEEP CALM lettori,
La Ladra è tornata, più bella e sexy di prima (evviva la modestia!!), ma è tornata!!!

Saretta ;)

6 commenti:

  1. È il più bel regalo che una donna possa farsi. Amare se stessa!! Baciii

    RispondiElimina
  2. La mia Ladra del cuore...bella, sexy e una grande amica...e ricorda noi siamo amiche book blogger pericolose

    RispondiElimina
  3. Amare se stessi per amare ciò che ci circonda, un ottimo modo per apprezzare la vita e riscoprire tutto ciò che di sé avevamo trascurato. Ben tornata a te, in te! =D

    RispondiElimina