mercoledì 5 agosto 2015

BookTag " Colors & Books "

BOOK TAG

= COLORS & BOOKS =

Grazie alla mia amica Clarissa di QUESTIONE DI LIBRI
sono oggi a presentarvi un nuovo e divertente BookTag.

Il tema, come di deduce dal titolo, sono i colori!


3..2..1..VIA!!
  
  • ARANCIO - Armonia interiore. Quale libro ti ha soddisfatta per il finale?
Senza ombra di dubbio, dico SHADOWHUNTERS - LA SAGA di Cassandra Clare.
La storia di Clary e Jace è epica, stupenda..da vivere.
Mi hanno fatto attendere mille e mille pagine, ma ne è valsa la pena!
 
  •  GRIGIO: Prudente attesa. Per quale libro stai aspettando il momento giusto per leggerlo?
Scelta difficile.
Rispondo ELEANOR & PARK di Rownell Rainbow.
Clarissa, del blog QUESTIONE DI LIBRI, mesi fa mi consigliò questa lettura dicendomi che si trattava di una storia particolare, diversa dalle altre.
Lo leggerò, lo prometto!
 
  •  VERDE:  Conoscenza superiore. Un libro che ti ha aperto gli occhi.
 Qualche anno fa lessi L'OMBRA DEL VENTO di Zafon e rimasi colpita.
Amo leggere, e lui in un libro racchiude l'amore di un bambino per i libri.
Un padre che trasmette al figlio il valore inesimabile della lettura: esiste eredità migliore? 
 
  •   ROSSO: Passione. L’amore più appassionato che tu abbia letto.
AH AH AH ...
CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO-NERO- ROSSO tutta la vita!!!!!!!!!!
Io venero E.L.JAMES!
Una storia da leggere e vivere.
Me ne frego di chi lo chiama SPAZZATURA, per me è una Trilogia stupenda.
Come un uomo può trasformarsi per amore.
Come un uomo può migliorare la sua vita, innamorandosi di una ragazza come tante.
 
  •   GIALLO: Creatività. Il libro con una storia intricata di cui hai pensato “l’autore/autrice” è geniale.
  Tutti i libri di LARS KEPLER, indistintamente.
E' il maestro del thriller, della suspance!
Adrenalina allo stato pure, riga dopo riga..pagina dopo pagina.
 
  • NERO: Negazione. Un libro che hai odiato fin proprio alla fine.
Non esistono libri che io abbia odiato.
 
  •  INDACO: Risveglio interiore. Un libro che ha messo in crisi le tue certezze.
DIVERGENT - LA SAGA di Veronica Roth.
Mi è caduto il mondo addosso.
STOP!   
 
  •  BLU: Tranquillità. Un libro distensivo.
IL CREASOGNI di Simone Toscano.
Un libro che vive di sogni, desideri e speranze.
Regala emozioni, lo consiglio con il cuore in mano! 
 
  •  VIOLA: Attitudine a identificarsi col prossimo. Quale personaggio ti rispecchia di più?
Amo molti personaggi femminili.
Non saprei, forse rivedo in Tris Prior ( SAGA DIVERGENT ) la ragazza che vorrei essere.
Forte, Sicura di sè, con la voglia di essere indipendente e coraggiosa.  
E poi..vorrei perdermi nelle braccia possenti di QUATTRO ;)
 
  •   ROSA: Amore per se stessi  e gli altri. Un personaggio che non volevi morisse.
 SPOILER!!!!!!!!!!!!!
Will Trainor.
IO PRIMA DI TE di JoJo Moyes, un libro che mi ha cambiato la vita.
L'ho desiderato, atteso, sognato e letto con amore e passione.
Un libro che lascia il segno. 
  •  MARRONE: Soddisfazione a livello fisico. Un libro erotico e piacevole. 
Vi direi le Sfumature, ma avendole già menzionate dico: TI PREGO LASCIATI ODIARE di Anna Premoli.
Un libro ironico, divertente, romantico con un pizzico di erotismo! 
 
  •  AZZURRO: Comunicazione. Un personaggio al quale avevi voglia di urlare i tuoi consigli.
 Mmmm.
Gale - Hunger Games.
Fatti da parte Amico ;)
Peeta Mellark tutta la vita!!! 
 
  •  BIANCO: comprende tutti i colori. Ergo: il miglior libro che hai letto.
Impossibile rispondere a questa domanda.
Ho tanti libri che hanno fatto breccia nel mio cuore, dai romanzi al thriller, al fantasy ed urban fantasy.
Cosa posso dire??? -.-
Io sono legata a Tris e Quattro.
Pur odiando con tutta me stessa Veronic Roth, non posso fare altro che scegliere DIVERGENT -  LA SERIE! 
 
***
Amo i BookTag!!!
 
A mia volta nomino:
 
 
 

2 commenti: