martedì 1 settembre 2015

LA LADRA DI LIBRI INTERVISTA ...

Buongiorno Lettori,
oggi 1 Settembre Ladra di Libri inaugura una nuovissima rubrica..


"LA LADRA DI LIBRI INTERVISTA ..."




Perchè questa scelta?

Il mio intento è quello di farvi conoscere ed amare gli autori che accompagnano le mie giornate e che meritano, secondo il mio personalissimo parere, di essere ascoltati.

Spesso, leggendo un libro, mi capita di chiedermi cosa abbia portato l'autore a scrivere quella storia..come sono nati i personaggi, le ambientazioni, quali emozioni ha provato nel prendere carta e penna e dar sfogo alle proprie fantasie.

Sono curiosa nel DNA, non posso farci nulla ;)

 Da quando ho aperto il Blog, ho conosciuto molti autori ed autrici, sia alle prime armi che consolidati.

Ognuno di essi mi ha emozionata.

La qualità che contraddistingue gli autori che ho scelto di intervistare da molti altri è
L'UMILTA'.

Che abbiano venduto centomila copie od una copia soltanto, la loro disponibilità rende loro onore.
Non tutti hanno voglia o piacere di dedicare il loro tempo ad una Blogger "appena nata".

Il mio GRAZIE, pertanto, va a Voi che apprezzate il mio piccolo lavoro.

Sara. 


***


 
 

Nessun commento:

Posta un commento