martedì 15 settembre 2015

LADRA DI LIBRI Intervista CARMEN BRUNI

Buongiorno Amiche,

oggi LADRA DI LIBRI intervista CARMEN BRUNI

autrice di QUESTIONE DI CUORE,

edito FABBRI EDITORE.


 ***

A TU PER TU 


1. Conosciamo meglio Carmen Bruni.
    Descriviti in tre parole.

Sognatrice, smemorata, altruista.

2. Che lettrice sei?

Sono una lettrice compulsiva di Romance e Urban Fantasy.

3. Come nasce la tua passione per la scrittura?

La mia passione per la scrittura nasce dal finale di un libro che non mi è piaciuto. Secondo me uno dei protagonisti non aveva ricevuto il giusto trattamento, così ho creato il mio finale alternativo e da lì è nato tutto.   


4.  A quale autore/autrice ti sei ispirata per scrivere                   QUESTIONE DI CUORE?

Non mi sono ispirata a nessun libro, ho avuto l'idea e ho iniziato a darle forma.  


5. Come nascono i personaggi di Giorgia, "Jo/Stellina", ed Alessandro?

 Giorgia e Alessandro nascono su due linee differenti. Giorgia è la ragazza che un po' tutte siamo state, con le sue insicurezze e i suoi drammi a volte insensati, quindi creata su una base reale. Alessandro invece è un uomo che mi piacerebbe esistesse, quindi completamente basato su una mia fantasia.


6. Ebook o Cartaceo? Da che parte stai?

 Sto da entrambe le parti. 
I cartacei sono belli da sfogliare, gli ebook comodi da "portare".


7. Hai già pensato od immaginato la tua prossima storia?

Si ho già pensato alla prossima storia e l'ho anche scritta!   


8. Nella vita è tutta QUESTIONE DI CUORE,  lo pensi realmente?

Si, ne sono convinta.


9.   La Top5 dei tuoi libri preferiti.

Cinque sono pochissimi, ne ho almeno 30. 
Di ogni libro che leggo mi rimane dentro sempre qualcosa,
 ma dirò i 5 titoli che, per diversi motivi, ho nel cuore e ricordarli o vederne la copertina mi strappa ogni volta un sorriso: 
Twilight, Forse un giorno, Il nostro piccolo istante, Una Piccola Bugia, Odio l'amore o forse No. 

10. Consiglia un libro ai miei lettori.

So che ci sei di Elisa Gioia.


*** 

Grazie a Carmen per aver chiacchierato con me.

E ricordate: se avete bisogno di leggere una storia romantica QUESTIONE DI CUORE è ciò che fa per voi.






***


LINK UTILI 




***

Nessun commento:

Posta un commento