lunedì 3 ottobre 2016

IL RITORNO DELLA LADRA DI LIBRI

..A VOLTE RITORNANO..



Sono passati quasi cinque mesi dall'ultimo articolo scritto e pubblicato.
Un lungo periodo di lavoro che mi ha tenuta lontana dai miei libri, dal mio Blog, da Voi.

Non ho smesso di essere la LADRA DI LIBRI, semplicemente non avevo il tempo di dedicarmi alla lettura.
Leggere un libro non è un Hobby, un passatempo.
Leggere è un impegno bellissimo che richiede l'attenzione che merita.

Il mio Ebook e la mia Libreria sono colmi di libri da mangiare, divorare a colazione, pranzo e cena.

Da quale iniziare?
Non saprei...
Thriller? Romanzo strappalacrime?

Penso che mi farò guidare dall'instinto della Ladra.    

***

Mi è mancata la sensazione delle pagine sotto le dita.
Mi è mancato entrare in libreria e passarci l'intero pomeriggio.
Mi è mancato addormentarmi con gli occhiali e la lucina puntata addosso, ed il libro a terra.
Mi è mancato scegliere la prossima lettura, studiare trame e copertine.
Mi è mancato lavorare al Blog, scrivere e condividere con Voi i miei pensieri.

***

In tanti mi avete detto "Ma dov'è finita la Ladra?"

Sono stata distratta da mille e  uno pensieri, ma sono tornata più carica e motivata di prima!

Vado a scegliere il libro che mi terrà compagnia nelle prossime sere.
Vado a scorrere titoli, cercando di trovare in essi la giusta ispirazione.

***   

Shhh.
Non ditelo a nessuno, ma..
La vostra LADRA è tornata!!!!

            

Nessun commento:

Posta un commento